CIRCOLI ALL'ESTERO

Cile /Santiago / AVC

Associazione Veneta del Cile
Associazione costituita il 23 maggio 1987, e aderente al C.A.V.C.

Presidente Primo Siena, Vice Presidente Carla Pellizzari, Segretario Corrado Roda, Tesoriere Renato Fenzo, Consiglieri Giusppe Tomasi, Gino Braghetto e Jorge Andrighetti di Imprenditori Veneti in Cile.

Il Presidente Primo Siena e sua moglie

Il Consiglio Direttivo, su proposta del Presidente Primo Siena, ha nominato e dato incarico al socio Aldo Rozzi Marin di continuare a svolgere le funzioni di portavoce dell’associazione Veneta del Cile presso le autorità competenti della Regione del Veneto. Un altro punto dell’ordine del giorno riguardava il rinnovo della Presidenza del Comitato delle Associazioni Venete in Cile (C.A.V.C.), comitato d’intesa formato dall’associazione Imprenditori veneti in Cile e dall’associazione veneta del Cile, che nel periodo 2009 -2011 spetta all’associazione Imprenditori Veneti in Cile. E così è stato nominato Italo Cantele.

Il nuovo direttivo dell’associazione Veneta in Cile

La sede del circolo è costituita presso
El Sauce 14.241, Lo Barnechea, Casilla 66, Correo S. Enrique
Santiago del Cile